Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

O Maria Immacolata, Madre di Dio e Madre nostra, siamo accorsi al Tuo dolce richiamo, e desideriamo corrispondere alla Tua premurosa richiesta che viene dalla Divina Volontà di cui sei Madre e Regina.
Come Tu ci solleciti a fare da lungo tempo, ecco il nostro Fiat: vogliamo ciò che Dio vuole, ciò che Tu vuoi e ci proponi in perfetta unione all’unica Divina Volontà. In questa adorabile Volontà consacriamo al Tuo Cuore Immacolato noi stessi, la nostra vita, la nostra volontà, i nostri atti, anche la nostra morte, e tutto depositiamo nel Tuo Cuore che trionfa sul maligno.
Siamo certi che non ci respingerai, ma ci farai parte del santo concepimento della Santissima Umanità del tuo Divin Figlio, per vivere fusi continuamente in Lui e in Te, Madre Santissima.
Il Tuo Cuore Immacolato, che è Paradiso in terra di Gesù, sia come grembo per l’anima nostra, affinché rinasciamo dallo Spirito Santo per conoscere, amare ed operare solo nel Divino Volere e nel Divino Amore.
Accoglici, o Madre, nel santuario della Divina Volontà per ricevere in modo crescente la Vita Divina in noi, per mezzo della nostra consacrazione al Tuo Cuore Immacolato, nel quale vogliamo dimorare stabilmente come figli nel grembo della propria Madre.
Questa consacrazione la presentiamo a nome di tutta Chiesa e per ciascun uomo di ogni tempo e ti chiediamo di sigillarla con la Tua benedizione materna unita a quella del Figlio Tuo Gesù presente nel Santissimo Sacramento dell’Altare.
Supplisci Tu, o Madre, ai nostri atti imperfetti, coprendoli coi Tuoi, affinché corrispondano in pienezza a ciò che la Santissima Trinità vuole ed ha stabilito per il bene eterno di tutta l’umana famiglia, di ogni tempo, luogo e generazione. Amen

8 Settembre – Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

Scarica la nostra App Ufficiale, lo strumento che ti accompagna durante la giornata.
Prega Radio
… da oggi Prega con noi!

Buona Vita e Buona Missione!